7 Gennaio 2020 ingruppo

NUOVI INGRESSI

Ottava edizione INGRUPPO

Due i nuovi ingressi per questa 8° edizione di Ingruppo.

Impronte, di Bergamo, che vede protagonista ai fornelli il cuoco-patron Cristian Fagone (classe 1988), coadiuvato in sala dalla moglie Francesca Mauri
“Sono per una cucina semplice ma profonda – dice – che cerca di trarre il gusto naturale dalle materie prime. Utilizzo la tecnica a questo fine, senza sovrastrutture, per arrivare all’essenza giocando sulle consistenze e sul contrasto dei gusti mettendo in rilievo quelli che abitualmente la cucina convenzionale tende invece a smussare, come l’acidità e l’amaro”.

Altra novità è rappresentata dal Cantinone, di Madesimo (SO), guidato da Stefano Masanti, uno dei pochi ristoranti in quota (1.550) ad aver conquistato una stella. In questa situazione logistica tutt’altro che facile, Stefano Masanti e Raffaella Mazzina hanno saputo dimostrare attitudine e coraggio fuori dal comune. Proprio nel corso del 2020 festeggeranno i trent’anni dall’apertura del loro rifugio gastronomico collegato allo Sport Hotel Alpina.

CONTATTA INGRUPPO

Compila questo form per qualsiasi domanda o richiesta di informazione, la segreteria di INGRUPPO risponderà non appena possibile. Questo form non è adibito alla prenotazione online di cene presso i ristoranti INGRUPPO.