Ingruppo 2023

EDIZIONE X

 

I protagonisti di punta della ristorazione bergamasca (con due “escursioni” nelle province di Monza Brianza e Sondrio) per il decimo anno si uniscono lanciando INGRUPPO.

Nata nel 2012 da un’idea di Giuliano Pellegrini, proprietario del marchio, torna una delle manifestazioni più attese, che è capace di rinnovarsi creativamente ogni anno, mantenendo intatta la sua forte identità. Un’esperienza concreta del piacere della cucina a menu fisso, per volere degli chef che desiderano in questo modo presentare le loro migliori preparazioni. L’invito è rivolto ad un pubblico curioso, che proprio a tavola trova uno dei maggiori piaceri della vita.

INGRUPPO nasce per valorizzare il moderno ristorante, per avvicinare anche la clientela più sfuggente e intimorita alle delizie dell’alta cucina, facendole scoprire l’eccellenza a tavola ed educandola a pasti sublimi.

A convincere è, come da tradizione, la formula che prevede proposte di alta qualità nella scelta della materia prima, nella creatività e nella realizzazione del piatto.

Una delle chiavi del suo successo è la certezza di vivere un’esperienza unica con la serenità data da un prezzo garantito.

Diffondere la cultura dell’eccellenza culinaria
avvicinando anche la clientela più sfuggente
16 gennaio —
30 aprile

Per questa edizione ventun ristoranti (tra cui 9 stellati Michelin), dal 16 gennaio fino al 30 aprile 2023, proporranno i loro menu, completi di bevande, tutti, tramite un’iconica insegna, al prezzo prestabilito di 75€ a persona*.

La promozione è valida sia a pranzo sia a cena compatibilmente con i giorni di apertura dei locali e subordinata alle indicazioni di ciascun ristorante.

La prenotazione è obbligatoria e deve essere effettuata via telefono o via e-mail direttamente al ristorante prescelto, specificando il menu “INGRUPPO”. In caso di prenotazione via mail, deve essere successivamente attesa la conferma da parte del ristoratore

*Da Vittorio 200€ a persona