Ingruppo 2022

9^ EDIZIONE

 

I protagonisti di punta della ristorazione bergamasca (con due “escursioni” nelle province di Monza Brianza e Sondrio) per il nono anno si uniscono lanciando INGRUPPO.

Mai come ora la ripartenza assume un nuovo stuzzicante sapore. Dopo un anno di stop torna una delle manifestazioni più attese, con una rinnovata creatività e una forte spinta motivazionale. Un’esperienza concreta del piacere della cucina a menu fisso, per volere degli chef che desiderano in questo modo presentare le loro migliori preparazioni. L’invito è rivolto ad un pubblico curioso, che proprio a tavola trova uno dei maggiori piaceri della vita.

INGRUPPO nasce per valorizzare il moderno ristorante, per avvicinare anche la clientela più sfuggente e intimorita alle delizie dell’alta cucina, facendole scoprire l’eccellenza a tavola ed educandola a pasti sublimi.

A convincere è, come da tradizione, la formula che prevede proposte di alta qualità nella scelta della materia prima, nella creatività e nella realizzazione del piatto. Una delle chiavi del suo successo è la certezza di vivere un’esperienza unica con la serenità data da un prezzo garantito.

Diffondere la cultura dell’eccellenza culinaria
avvicinando anche la clientela più sfuggente
1 Febbraio —
30 Aprile

Per questa edizione diciannove ristoranti (tra cui 8 stellati Michelin), dal 1 febbraio fino al 30 aprile 2022, proporranno i loro menu, completi di bevande, tutti, tramite un’iconica insegna, al prezzo prestabilito di 75€ a persona*.

La promozione è valida sia a pranzo sia a cena compatibilmente con i giorni di apertura dei locali e subordinata alle indicazioni di ciascun ristorante.

La prenotazione deve essere effettuata via telefono o via e-mail direttamente al ristorante prescelto, specificando il menu “INGRUPPO”. In caso di prenotazione via mail, deve essere successivamente attesa la conferma da parte del ristoratore

*Da Vittorio 180€ a persona