GUIDA RISTORANTI INGRUPPO 2018

5 March 2018
Posted in comunicati
5 March 2018 ingruppo

GUIDA RISTORANTI INGRUPPO 2018

132 pagine, oltre 20 pagine dedicate ai prodotti del territorio, 20 schede dei ristoranti con imperdibili ricette, tutto questo gratis, perché la Guida è distribuita gratuitamente ai clienti INGRUPPO oltre che all’aeroporto di Orio al Serio.

“È opera di Giuliano Pellegrini e Mario Cucci la nuova guida alla ristorazione InGruppo 2018, presentata a Milano. I locali presenti sono 20, di cui 18 nella Bergamasca, con incursioni nelle provincie di Lecco e Milano. Una guida cartacea che riconsegni ai lettori la parte di tatto e olfatto, è questo il modo che è stato scelto per dedicare alle eccellenze italiane di un territorio, come quello della bergamasca, che da molti anni rappresenta una grande cucina e una altrettanto professionale accoglienza, un volume che sia allo stesso tempo informazione narrazione”
Da italiaatavola.net

“Al The Viu, nel nuovo ristorante di Milano dello chef Giancarlo Morelli, uno dei nuovi soci della Guida InGruppo, oggi, 26 febbraio, è stata presentata la prima edizione del volume, stampato in 15.000 copie che verrà distribuito presso tutti i ristoranti aderenti all’iniziativa e all’aeroporto di Orio al Serio.  Sono state oltre 120 le presenze all’evento, suddivise tra più di 60 giornalisti di settore, sponsor e la quasi totalità dei ristoratori presenti in guida. Mario Cucci, patron di Mediavalue edizioni, casa editrice specializzata in pubblicazioni del mondo food&beverage, racconta come è nata l’idea di realizzare un volume che raccolga tutti i ristoranti di InGruppo: a ogni chef è dedicata una pagina ritratto, una concisa descrizione che ne esalti le caratteristiche uniche e una foto della sala; nella pagina doppia successiva una ricetta del cavallo di battaglia del ristorante con una
foto delle cucine e dello chef e, a tutta pagina, la foto del piatto; per un totale di quattro pagine a ristorante.
Primo testimone e ideatore dell’iniziativa, Giuliano Pellegrini, patron del ristorante Lio Pellegrini a Bergamo, ha raccontato con emozione il crescente interesse dal mondo della ristorazione verso l’iniziativa, coronata oggi dalla guida InGruppo“
Da cosabolleinpentola.net

Edizioni Mediavalue
Coordinamento editoriale Mario Cucci
Progetto grafico Dugongo
Foto Paolo Picciotto

CONTATTA INGRUPPO

Compila questo form per qualsiasi domanda o richiesta di informazione, la segreteria di INGRUPPO risponderà non appena possibile. Questo form non è adibito alla prenotazione online di cene presso i ristoranti INGRUPPO.