1 Maggio 2019 ingruppo

ARRIVEDERCI

Si conclude oggi la settima edizione di INGRUPPO e vogliamo dirvi: “grazie!” Siete stati tanti, avventori vecchi e nuovi, a condividere con noi le perle della cucina bergamasca. Incuriositi dai menu proposti dagli chef dei ristoranti aderenti, ci avete seguiti sul web e sui social e, soprattutto, sedendovi ai nostri tavoli per degustare piatti di pregevole e rinnovata fattura.

Così, avete scoperto quanto possa essere sincera e libera la haute cuisine: non lontana, ma vicina. Vicina alle nostre tradizioni, a chi era timoroso e diffidente, a chi ha più bisogno di aiuto – come i ricercatori dell’Istituto Mario Negri a cui anche quest’anno abbiamo dato il nostro contributo in occasione della giornata internazionale delle malattie rare 2019 -, e a chi ha fatto di quest’arte e questo lavoro la sua vera passione. Durante l’ultima stagione, due eccellenti ristoranti hanno purtroppo chiuso i battenti, ma anche questo fa parte del meraviglioso viaggio nel mondo della cucina. Un viaggio pieno di insidie ed incognite ma come si dice “the show must go on”.

Per questo, vi salutiamo con un “arrivederci”, certi che da ora in poi saprete farvi custodi di un tesoro prezioso: il cibo di qualità, creato con amore distinzione, gusto e raffinatezza.

CONTATTA INGRUPPO

Compila questo form per qualsiasi domanda o richiesta di informazione, la segreteria di INGRUPPO risponderà non appena possibile. Questo form non è adibito alla prenotazione online di cene presso i ristoranti INGRUPPO.