Giornata internazionale delle malattie rare

25 Febbraio 2019
Posted in comunicati
25 Febbraio 2019 ingruppo

Giornata internazionale delle malattie rare

Anche quest’anno INGRUPPO sarà al fianco dell’ISTITUTO MARIO NEGRI per la Giornata Internazionale delle Malattie Rare!

Nella serata del 28 febbraio, abbracciando il motto della Giornata, «Show your rare, show your care», i ristoratori devolveranno, per ogni menu servito, 15 euro direttamente all’Istituto Mario Negri che da oltre 25 anni è impegnato nella ricerca sulle malattie rare.

L’IRCCS Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri è una fondazione privata senza scopo di lucro che opera nel campo della ricerca biomedica. Il suo fine è contribuire alla difesa della salute e della vita umana.

I ricercatori dell’Istituto Mario Negri sono impegnati nello studio delle malattie rare dal 1992, da quando è nato il Centro di Ricerche Cliniche per le Malattie Rare “Aldo e Cele Daccò” a Ranica (BG), una realtà di riferimento nel contesto nazionale e internazionale che dal 2001 è Centro di Coordinamento della Rete Regionale per le Malattie Rare in Lombardia.

 

CONTATTA INGRUPPO

Compila questo form per qualsiasi domanda o richiesta di informazione, la segreteria di INGRUPPO risponderà non appena possibile. Questo form non è adibito alla prenotazione online di cene presso i ristoranti INGRUPPO.